CANNAREGIO - Grande magazzino con porta d'acqua

180mq - Rif. CG137

Campo Santa Marina - Venezia (VE)

€ 500.000 - tuo con 959,45€ al mese

Nei pressi del maestoso campo s. Giovanni e Paolo, in una bellissima corte tipicamente veneziana, proponiamo uno spazio ad uso magazzino molto particolare e affascinante. Le condizioni generali e le rifiniture sono ottime, l'altezza dei soffitti di circa 3 metri e le travi a vista perfettamente conservate conferiscono ariosità; infatti colpisce l'assenza di umidità, malgrado l'unita sia ubicata ad un piano terra rialzato esente acqua alta. Si entra in un grande "portego" finestrato con porta d'acqua che apre sul canale di S. Marina, con annesso posto barca privato e carro ponte, 2 altre stanze aprono sul canale, uno spazio soppalcato e un altra stanza conclude il distributivo. E' anche presente un bagno finestrato.
Per la sua ubicazione prestigiosa e per le sue generose dimensioni questa proposta è ideale per venire adibita a spazio espositivo oppure atelier creativo, ma può anche diventare una soluzione abitativa.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

Dettagli

  • codice di riferimento: CG137
  • metri quadri: 180
  • bagni: 1
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  
  • altri ambienti: Carro ponte

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!